PREALLARME meteo per neve, Tivoli predispone la chiusura degli istituti scolastici per lunedì 26 febbraio

In via cautelativa il sindaco Giuseppe Proietti ha predisposto la chiusura degli edifici scolastici facenti parte del territorio di Tivoli per la giornata di lunedì 26 febbraio. 

 

“La decisione è stata presa dopo aver valutato i modelli meteo e a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con preallarme per neve, emesso in data odierna dall’Agenzia regionale della Protezione civile, secondo il quale, nella zona in cui è compreso il territorio di Tivoli, sono previste nevicate anche a quote di pianura a partire dalla seconda metà della giornata di domani, domenica 25 febbraio, fino alle prime ore di lunedì 26. I modelli prevedono anche un notevole abbassamento della temperatura, con probabilità di ghiaccio e ondate di gelo”, fanno sapere dal Comune. 

 

Domenica 25 febbraio riunione alle 9:30 del COC (Centro Operativo Comunale) nella sede operativa di via Monte Vescovo, seguiranno aggiornamenti.

 

L’Amministrazione comunale ricorda infine che per le cittadine e i cittadini con almeno 65 anni di età è attivo tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 8 alle ore 18, il numero verde 800 167 662 al quale si può richiedere una serie di servizi gratuiti a domicilio per affrontare le attività quotidiane, in particolare durante eventuali emergenze e ondate di gelo.

 

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Parchi pubblici, via alla riqualificazione a Pichini e Villalba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.