Si parlerà di questo e molto altro in “Codice Antimafia e Corruzione – Confische e contrasto alla criminalità da profitto”, il convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e dalla Procura di Tivoli per giovedì 5 aprile.
Dalle 9 alle 13,30 alla Tenuta Sant’Antonio – meglio nota come “Villa Cornetto” – in via Elsa Morante 15, a Tivoli Terme, si alterneranno le maggiori personalità italiane del settore.
A coordinare i lavori saranno il Procuratore Capo di Tivoli Francesco Menditto e il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Tivoli Gianluca Tartaro.
Intervengono il Procuratore nazionale Antimafia e Terrorismo Federico Cafiero De Raho, il Presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, Gian Maria Fara presidente Eurispes, il presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese, inoltre l’ex Procuratore nazionale Antimafia e Terrorismo Franco Roberto, il Procuratore generale di Roma Giovanni Salvi, oltre a Valeria Giancola e Giuseppe Tedesco, consiglieri nazionali dell’Ordine Commercialisti e delegati alle Funzioni giudiziarie.
Tivoli – Mafia, Corruzione e Confische: convegno con Cantone e De Raho
Condividi l'articolo: