MESSA IN SICUREZZA – Per motivi di sicurezza il passaggio pedonale è vietato ambo le direzioni fino al termine dei lavori di messa in sicurezza: “L’area dovrebbe essere riaperta nel pomeriggio o in serata”, ha fatto sapere il Comune di Tivoli.
L’ATTACCO DI CASAPOUND – Per CasaPound Tivoli-Guidonia i fatti di stamattina sono solo il “Risultato di quanto previsto nei mesi scorsi”. “CasaPound da anni chiede la riqualifica del quartiere e ogni anno ci siamo impegnati a ripulire per quanto a noi possibile tutta la zona non ricevendo però nessun segnale da nessuna amministrazione presente a Palazzo San Bernardino” ha dichiarato Federico Rapini, coordinatore locale di CasaPound.
“Questa è l’ennesima dimostrazione – conclude Rapini – di quanto l’attuale amministrazione punti forte sull’apparenza come testimonia l’inaugurazione in pompa magna della tomba della Vestale Cossinia a poche decine di metri da dove sono caduti gli alberi, lasciando però nel degrado più assoluto tutta la zona circostante nonostante le nostre ripetute segnalazioni e azioni di riqualifica”
(Immagine di repertorio)