Da Jacopo Cardarelli, Responsabile del Movimento Gioventù Nazionale a Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:
“Prendiamo atto che dopo tre faticosi anni, con buona pace per tutti, ci accingiamo alla conclusione dell’avventura grillina, nel caro comune di Guidonia Montecelio.
La lunga serie di dimissioni che vedono coinvolta l’amministrazione cinque stelle, descrive il particolare momento che la città sta vivendo, arenata in giochi politici interni alla maggioranza che gravano sul benessere di tutti i cittadini.
La poca competenza e la presunzione sono stati gli elementi che hanno contraddistinto in negativo questa gestione, sorda alle richieste e ai suggerimenti degli altri.
Se inizialmente destavano curiosità ora sanciscono la voglia di cambiamento.
Giunti, dunque, a quello che sembra essere l’atto finale è doveroso fare un appello a chi siede tra i banchi dell’opposizione, in particolare alla parte “democratica” talvolta poco chiara.
Non serve nessun tipo di progetto e nessun dibattito, serve solamente che questa inutile avventura finisca il prima possibile.
Molte sono le cose da fare, quello che non mancherà sono il nostro impegno e la nostra volontà, stiamo lavorando insieme a Fratelli d’Italia Guidonia Montecelio su proposte concrete per risollevare la nostra città”.