“A seguito di una importante riflessione politica, ritrovandomi nella determinazione e nelle linee politiche messe in campo dalla formazione guidata dall’onorevole Carlo Calenda, ho maturato la decisione di aderire ad “Azione” e far nascere il relativo gruppo consiliare’“.
“Il mio impegno” – prosegue la consigliera eretina – “continuerà nella coalizione di Centrosinistra guidata dal Sindaco Riccardo Varone, a cui rinnovo il mio convinto sostegno, prefiggendomi come primo obiettivo quello di mettere a disposizione la mia esperienza per sostenere le associazioni sportive e culturali del nostro territorio nel difficile periodo che il Covid-19 ha generato. Un’attenzione particolare anche ai temi ambientali e del decoro urbano che riteniamo priorità essenziali per la nostra città“.
A sostegno del consigliere anche il gruppo “Monterotondo in Azione” che ha già raccolto diverse adesioni tra cittadini provenienti da esperienze che spaziano dal mondo del volontariato a quello delle liste civiche.
L’obiettivo è quello di far crescere questa formazione politica ma soprattutto generare nei cittadini quella consapevolezza e quella coscienza critica alla base di un costruttivo cambiamento nel solco “dell’innovazione dalle radici profonde”