Appuntamento, domenica pomeriggio, con gli esponenti tiburtini della Lega che si ritrovano a Tivoli Terme per dire “basta” ai roghi tossici.
All’incontro, ore 16 all’auditorium della scuola Orazio, parteciperanno consiglieri Andrea Napoleoni, Vincenzo Tropiano, Giorgio Ricci (della lista civica Amore per Tivoli), oltre al coordinatore tiburtino della Lega Ettore Tirrò ed a quello territoriale del quartiere termale Enrico Pagliaroli, e Marcello Cerlenizza del direttivo.
“La Lega – spiegano – in consiglio comunale ha da sempre chiesto la rimozione immediata dei rifiuti più pericolosi ed ha sempre invitato il sindaco Proietti a chiedere l’intervento della Regione Lazio. Ci rallegra che abbia cambiato recentemente idea ma siamo costretti a sottolineare che in sei anni di governo, l’attuale maggioranza ha mostrato di avere a cuore più la ricerca del consenso elettorale che la risoluzione della questione Stacchini. Siamo favorevoli allo sviluppo sostenibile dell’area attraverso la realizzazione di un polo logistico ma chiediamo al Sindaco di tutelare prima la salute dei nostri concittadini e poi di assecondare le legittime richieste die privati”.