Ad effettuare i test, promossi dal Comune di Tivoli, presso lo stadio Olindo Galli sarà il laboratorio d’analisi cliniche Ciocci
Tamponi drive-in nel parcheggio dello stadio Olindo Galli di Tivoli: è così che l’amministrazione Proietti cercherà di avere un maggiore controllo sull’emergenza sanitaria in atto, e per evitare che la cittadinanza si sposti in Comuni limitrofi favorendo la diffusione del virus, mettendo a disposizione gratuitamente lo spazio comunale nel parcheggio dello stadio Comunale.
Ad aggiudicarsi il bando approvato il 9 Novembre è stato il laboratorio d’analisi cliniche Ciocci sito in Via Palatina, 19 a Tivoli, che è stato scelto tra tre concorrenti per un criterio di ordine cronologico nell’invio della candidatura, Ciocci infatti ha presentato la sua candidatura il 10 Novembre alle ore 08.03, anticipando il secondo classificato, la Melab S.r.l. di via Acquaregna, che ha presentato la sua domanda alle 10.52 dello stesso giorno.
Il terzo interessato alla gestione del servizio, la farmacia del Dr. Fabio Caricari di Via Empolitana, ha presentato la propria domanda Giovedi 12 novembre alle ore 17.23.