Tivoli, Antonio Luciani entra nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia

Antonio Luciani è stato nominato nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia. Il cardiologo tiburtino, sei volte eletto consigliere comunale di Tivoli dal 1984 al 2018, assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco tra il 1996 ed il 1997, ed eletto consigliere regionale tra il 2008 ed il 2010, è stato scelto durante l’assemblea del partito svoltasi su Zoom.

Antonio Luciani ha fatto il suo ingresso nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. Il politico tiburtino, classe 1948, è stato eletto ieri durante l’assemblea svoltasi su Zoom, con la partecipazione di oltre quattrocento delegati. Ad aprire i lavori Giorgia Meloni, che ha esposto un dettagliato resoconto dell’attività del partito in questo difficile anno di emergenza ed ha illustrato gli step e gli obiettivi per il 2021. Il presidente Ignazio La Russa ha cooptato nell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, Antonio Luciani, a lungo cardiologo dell’Ospedale di Tivoli “San Giovanni Evangelista”, già consigliere regionale del Lazio e sei volte consigliere comunale di Tivoli, dove ha ricoperto anche l’incarico di vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici. 

“Festeggio il mio ingresso nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia nel giorno in cui i sondaggi lo danno al 17,2%, un successo enorme per un partito dagli ideali chiari e coerenti e di cui mi onoro di far parte sin dalla nascita – spiega Antonio Luciani -. Un ingresso importante che segna la presenza del partito di Giorgia Meloni sul territorio tiburtino e, allo stesso tempo, la rappresentanza della città d’arte e del suo hinterland a livello nazionale”.

 
 
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Fabio Hotel” venduto all’asta: chiuso il Centro d’accoglienza per soli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.