Come da tradizione anche quest’anno la Smile Orchestra, composta da elementi eretini, mentanesi e romani, terrà un evento musicale in occasione delle festività natalizie. Per vivere con la Smile Orchestra la magia delle feste, sarà sufficiente collegarsi il 25 dicembre alla sua pagina Facebook e ascoltare una sorpresa in musica.
La Smile Orchestra nasce nel 2016 da un’idea del Maestro Catalin Montanaro. La formazione è quella di una tipica orchestra swing anni ’40, il repertorio ripercorre i classici della Swing Era, attraverso le partiture dei suoi grandi maestri come Glenn Miller, Benny Goodman e Duke Ellington. Ha maturato una notevole esperienza concertistica esibendosi in prestigiose location come il Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle – Bracciano e durante
importanti eventi patrocinati dal Ministero per i beni e le attività Culturali e per il turismo, dal Ministero della Difesa, dal Parlamento Europeo, dalla Commissione Europea – Rappresentanza in Italia e dalla Regione Lazio. Potete seguire la Smile Orchestra su Facebook e Instagram per poter rimanere aggiornati su tutti gli eventi.