GUIDONIA – Lotto, vinti 57.500 euro alla tabaccheria fortunata

Un operaio 50enne gioca 2 euro sulla ruota di Roma e fa una quaterna, 4 terni e 6 ambi. La Dea Bendata passa ancora alla Tabaccheria Cecili di Villanova dove a Natale era stato sfiorato il Jackpot al SuperEnalotto da 83 milioni di euro

Un euro sull’ambo, 50 centesimi sul terno e altrettanti sulla quaterna. Così con una giocata da 2 euro il Lotto regala 57 mila 500 euro ad un fortunato operaio 50enne di Villanova. Teatro della vincita è la tabaccheria Cecili di via Maremmana inferiore 279, a Villanova di Guidonia, dove alla vigilia di Natale 14 giocatori avevano vinto al SuperEnalotto 2.743,09 ciascuno grazie ad un Sistema ideato dal titolare David Cecili che aveva sviluppato la bellezza di otto 5, centoquaranta 4, cinquecentosessanta 3 e qualche centinaio di 2 (Leggi l’articolo).

Al fortunato giocatore del Lotto è andata anche meglio. Ieri pomeriggio, lunedì 28 dicembre, alle 14,46 – a tre ore dall’estrazione – aveva scommesso i 2 euro sulla ruota di Roma puntando su 4 numeri: 65, 77, 76 e 79. Risultato? Una quaterna, 4 terni e sei ambi. “Siamo contenti – commenta David Cecili – che un altro nostro concittadino abbia vinto”. E ora è partita la caccia al 6 al SuperEnalotto.

LEGGI ANCHE  MONTELIBRETTI - Un traliccio sul tetto di casa, l’affittuario denuncia: “Crolla tutto”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.