Lavori infiniti sulla Nomentana, arriva Striscia la Notizia

Da settimane va avanti il disagio per i pendolari di Colleverde e Tor Lupara

Sono esasperati i residenti di Colleverde, Tor Lupara e le zone limitrofe per i lavori infiniti su via Nomentana. Da settimane raggiungere Roma e tornare sta diventando impossibile a causa dei lavori che sta realizzando la ditta Areti. Nei giorni scorsi dal consigliere provinciale Micol Grasselli erano arrivate rassicurazioni che sarebbero finiti entro fine febbraio, ma le proteste non accennano a placarsi.
Lunedì 15 febbraio è annunciato l’arrivo della troupe di Striscia della Notizia per documentare la situazione. Ad annunciarlo è stato Giulio un cittadino di Colleverde che li aveva contattati.

L’APPELLO: “VENITE IN TANTI”

Amici cari, sono stato contattato dal Capo Redattore della trasmissione STRISCIA LA NOTIZIA per comunicarmi ufficialmente che lunedì 15 Febbraio alle ore 10, l’inviato Jimmy Ghione registrerà il servizio riguardante la situazione lavori Areti.
Sarà importante la partecipazione di un numero imponente di tutti noi, per rilasciare testimonianze sui disservizi che stiamo subendo costantemente nel totale disinteresse da parte dell’amministrazione comunale.
Come da tradizione, si sveglieranno dal torpore vari consiglieri comunali (se non addirittura il sindaco in persona) che di norma non perdono occasione per presenziare negli eventi dove possono mostrare tutto lo splendore che li contraddistingue. (Ovviamente sono ironico, in realtà non splendono affatto).
Mi appello, pertanto, al senso civico che ci contraddistingue da sempre, sarà importante esserci, manifestare il disappunto, ma sempre con la dovuta compostezza.
Quindi:
APPUNTAMENTO LUNEDÌ 15 FEBBRAIO ORE 10 –
DAVANTI AL CANTIERE SITO AL KM 15MO DELLA VIA NOMENTANA
(ALTEZZA POGGIO FIORITO)
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Rompe il braccialetto elettronico: “Meglio il carcere che stare a casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.