Bosco delle Lucinette: terminerà la politica di spoliazione delle risorse della città?

L’interrogazione della coalizione di centro destra di Subiaco, Partecipa Sogna Osa Cambia, relativo alla non chiara posizione assunta dall’amministrazione comunale di Subiaco in merito al progetto di ceduazione del bosco delle Lucinette in contrada Vignola

È il rappresentante della coalizione Domenico Petrini a sollevare l’allarme relativo all’autorizzazione, emanata dalla Città Metropolitana di Roma nella giornata odierna, al vincolo idrogeologico per il taglio del bosco delle Lucinette.

Da mesi il tema ha sollevato proteste e petizioni, oggi registriamo una contraddizione: da una parte l’amministrazione comunale sospende la procedura e dall’altra invece continua a raccogliere pareri propedeutici al taglio!

Per questo abbiamo chiesto ai consiglieri regionali che sostengono il nostro progetto un’interrogazione urgente che chiarisca le ragioni della suddetta autorizzazione.

Siamo ad un bivio ormai: o continuiamo la politica di spoliazione delle risorse di Subiaco o le tuteliamo!

Noi sappiamo perfettamente quale strada intraprendere!”

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  VICOVARO - A24 sorvegliata speciale tra Tivoli e Subiaco: autovelox attivi nella settimana da bollino nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.