Nuova tac per Subiaco

Prosegue l’operazione “Alta tecnologia” della Asl di Roma 5

Nuova Tac per Subiaco, pubblicata la delibera di approvazione degli atti per l’indizione della gara.
Pubblicata la delibera di approvazione degli atti per l’indizione della gara autonoma per l’acquisto della nuova Tac per Subiaco a 128 slices, altamente performante, per l’ospedale Angelucci di Subiaco, che andrà a sostituire quella vecchia a 40 slices. Si tratta di un rinnovamento importante per tutto il territorio che andrà a rinforzare l’offerta sanitaria aziendale della Valle dell’Aniene.
Già installata e funzionate la nuova Tac presso l’ospedale di Tivoli, in via di completamento i lavori per la nuova Tac per Palestrina, finanziate con i fondi POR FESR della Regione Lazio. L’operazione Alta Tecnologia continua poi con Colleferro, per una nuova Tac con i fondi del DL 34, che verranno gestiti con le procedure Invitalia.
Sempre nell’ambito del finanziamento POR FESR, la Regione Lazio ha provveduto ad aggiudicare ulteriori tecnologie per l’Azienda e assisteremo ad un generale ammodernamento tecnologico con l’arrivo di una serie di ulteriori sistemi di imaging: trocostratigrafi (per esami radiologici sotto carico), portatili, ecotomografi tecnologicamente avanzati.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CAPENA - Il canile non è sovraffollato: annullata l’ordinanza di sgombero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.