Danneggiata la sede di Fratelli d’Italia
Alcuni individui non bene identificati (ancora per poco) hanno sradicato le bandiere di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale e il tricolore dalla facciata della sede, con esso è stato staccato anche il porta bandiera rovinando il muro sul quale era imbullonato.
Secondo il partito, tale gesto è sintomatico di un’ingerenza da parte di alcune persone che non accettano la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia e il lavoro sul territorio , quindi per rappresaglia decidono di attaccare la nostra sede, bastione di libertà e democrazia. Gesto perpetrato per giunta il giorno dopo il nostro convegno sulla legalità e la sicurezza. Non ci metteranno mai a tacere né tantomeno riusciranno a farci indietreggiare di un centimetro. – continua nella nota il partito – siamo una realtà consolidata e radicata, che lavora a stretto contatto con il sociale e il solidale e che si schiera a spada tratta, al fianco della legalità e degli italiani. Il nostro modo di far politica evidentemente infastidiscono qualcuno che vorrebbe portare la discussione su un piano di violenza e odio.
Intanto il presidente Michele Cannone ha deciso di esporre denuncia (per ora contro ignoti) al fine di ottenere la mobilitazione della polizia locale con l’ausilio della video sorveglianza comunale presente proprio davanti la nostra sede di via Amendola.
Condividi l'articolo: