SERIE D – Mister Attilio Gregori non è più l’allenatore del Real Monterotondo Scalo

Si dividono le strade tra il Real Monterotondo Scalo ed Attilio Gregori. L'ormai ex allenatore degli eretini, di comune accordo con la società ed il presidente Bruno Saccà, non guiderà più i rossoblu nel campionato di Serie D.

Domenica scorsa, nel match con l’Afragolese, l’allenatore ex portiere tra le altre di Verona, Venezia e Genoa non era presente, a detta del presidente Bruno Saccà, per dei motivi di salute. La società, attraverso un comunicato ufficiale emanato tramite un comunicato social, ringrazia sentitamente il mister per il lavoro svolto fin qui, evidenziando in particolare la cavalcata nella scorsa stagione di Eccellenza nella quale lo Scalo ha concluso da imbattuta e chiudendo al primo posto anche i Play-Off di promozione in Serie D.
In questa stagione però, le cose non sono andate nel verso giusto: un pareggio e cinque sconfitte nelle sei gare di campionato finora disputate, nessun punto casalingo e la peggior difesa del girone con 18 reti subite. Adesso il posto di allenatore del Real Monterotondo Scalo resta vacante, ma potrebbe venire riempito già in giornata.
Il prossimo impegno in campionato vedrà gli eretini impegnati in Sardegna per affrontare l’Arzachena.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Campo allagato per pioggia: annullate le partite della Scuola Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.