Gemelli di Guidonia, anteprima in casa!

Ospiti al programma televisivo e radiofonico Social Club hanno annunciato la loro tournée con grande inizio in casa

Hanno il merito di aver portato il nome di Guidonia nel resto del paese associandolo a qualcosa di gradevole e godibile come il loro talento di imitatori creativi e musicisti veri. Il trio è stato ospite di Luca Barbarossa e Perroni nel programma che viene trasmesso su Rai 2 lunedì 15 novembre ma è registrato in Radio il venerdì precedente.

Nel piccolo show il gruppo ha dato il meglio di sé dimostrando la loro capacità di entrare in modo creativo all’interno del ritmo e dell’armonia di famosi brani musicali proponendo dei divertenti quanto inaspettati medley.

Nel corso della trasmissione tra uno sketch imitativo e l’altro Luca Barbarossa ha avuto il cattivo gusto di chiedere ai Gemelli di Guidonia se ancora abitano nella città di cui portano il nome, come se fosse una nota buffa o di discredito. Ed hanno risposto che non c’è stata variazione di indirizzo.

LEGGI ANCHE  "Viaggio della Memoria 2026”, via alla gara da 250 mila euro per visitare Auschwitz

Il trio ha annunciato la tournée che vedrà l’inizio ufficiale a Roma il 2 dicembre. Ma ancora prima, esordiranno a Guidonia il Primo dicembre.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.