GUIDONIA – Lavori in corso, chiude il parco pubblico

A Villanova da mercoledì 2 a venerdì 4 febbraio il gestore effettua i lavori di riqualificazione degli impianti a proprie spese. Inaugurazione prevista ad aprile

Tre giorni di chiusura per il parco pubblico “Giovanni Maria Cutuli” a Villanova di Guidonia. Lo stabilisce l’ordinanza numero 27 firmata dal dirigente all’Ambiente Egidio Santamaria e pubblicata oggi, lunedì 31 gennaio, sul sito del comune di Guidonia Montecelio.

Il giardino resterà chiuso al pubblico da mercoledì 2 a venerdì 4 febbraio come richiesto dalla “Mama 824 srls”, la società del 54enne imprenditore di Villa Adriana Ermanno Mandaglio alla quale il 24 giugno 2021 era stata affidata la gestione per sei anni eventualmente rinnovabili. Durante i tre giorni di chiusura la “Mama 824 srls” effettuerà a proprie spese lavori di scavi e rinterri dei tubi dell’acqua e dell’energia elettrica per i bagni attualmente tagliati.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tre furti in sette giorni, ristorante tartassato dai ladri

Lo scorso anno la società di Ermanno Mandaglio aveva partecipato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di custodia, pulizia e manutenzione con la possibilità di promuovere iniziative ed attività commerciali ed era risultata vincitrice aumentando del 65,27% l’importo netto annuo a base d’asta garantendo il pagamento di un canone complessivo di 72.342,65 (iva esclusa) per sei anni.

Un’offerta ritenuta più conveniente rispetto ad altre due proposte, quelle dell’azienda di ristorazione “Ottopiù Srl” di Roma e di Roberto Onorati, già gestore del bar del Centro sportivo de La Botte.

Tra un mese il parco “Cutuli” di Villanova di Guidonia verrà di nuovo chiuso al pubblico per almeno una settimana per permettere al gestore la costruzione di un nuovo chiosco. L’inaugurazione e l’apertura ufficiale sono previste per inizio aprile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.