Assegnati gli impianti sportivi di proprietà del Comune di Guidonia Montecelio.
Lo stabilisce la determina numero 159 – CLICCA E LEGGI IL DOCUMENTO – firmata venerdì 7 ottobre dal dirigente comunale allo Sport Carola Pasquali.
Con l’atto viene approvato il verbale della Commissione giudicatrice – presieduta dallo stesso dirigente Carola Pasquali – nominata per la gara bandita il 15 settembre e riservata alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche e Federazioni sportive nazionali.
Il Campo di Calcio a 5 dello stadio comunale di via Po a Guidonia Centro è stato assegnato alla “Frassati C5 A.S.D.”.
Il Campo di Calcio a 5 “Francesco Fantozzi” a La Botte sarà gestito in condivisione dalla “Le.Mi.Da. A.S.D.”, società sportiva che dal 2019 esercita attività nel centro sportivo di via Puglie a Villa Adriana, e dalla “Charly Sport A.S.D.”, associazione con sede presso il “Centro sportivo Morgana” di via Camarotta, a Guidonia Centro.
La Palestra comunale dell’Albuccione sarà invece gestita in condivisione dalla “Elisabet Academy Ramos A.S.D.” e dalla “Street Fighting & Cubanyto Dance A.S.D.”.
Infine la Palestra de La Botte è stata assegnata in condivisione dalla “Guidonia Basketball Academy A.S.D.” di Paolo Utzeri e dalla “SB Sportart A.S.D.” di Silvia Bufalieri con sede a Largo Cornelia, sempre a Guidonia Centro.
Alla gara per la gestione del Campo di Calcio a 5 de La Botte ha partecipato anche la “Pro La Botte” di Andrea Grimaldi, ma è stata esclusa dalla Commissione in quanto è un’associazione di promozione sociale e non sportiva come previsto nel bando di gara, inoltre risulta in una situazione debitoria verso il Comune di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI IL VERBALE).