MONTEROTONDO – Le dosi di cocaina nascoste in bocca, pusher in manette

Stanotte i carabinieri hanno arrestato un 25enne romeno già noto per spaccio

Alla vista dei militari, ha tentato salvarsi in calcio d’angolo e anziché gettare la droga ha preferito nasconderla in bocca. Un tentativo inutile, perché è finito in manette.

Così nella notte di oggi, lunedì 20 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti V. I. A., un 25enne romeno già noto per reati specifici.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il blitz è scattato verso l’una di notte nella zona di via Ciceruacchio. Da giorni gli investigatori avevano notato un via vai di persone che incontravano V. I. A., una vecchia conoscenza dei militari dell’Arma.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Nuovo sito istituzionale: modello di innovazione e accessibilità 

Dopo un appostamento i carabinieri sono entrati in azione e alla loro vista il 25enne è stato notato mentre infilava qualcosa nella bocca: erano 7 dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Durante la perquisizione personale, nelle tasche sono stati rinvenuti e sequestrati 150 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Oggi, lunedì 20 febbraio, l’arresto del 25enne è stato convalidato dal Tribunale di Tivoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.