Inaugurato il giardino e scoperto il busto. Tivoli, ieri, alla presenza del sindaco Giuseppe Proietti e del vescovo Mauro Parmeggiani, ha omaggiato Little Tony a dieci anni dalla sua scomparsa.
“A 10 anni dalla scomparsa di papà Tivoli l’ha ricordato e omaggiato in modo grandioso – il commento della figlia Cristiana Ciacci – Proprio come si addice ad un vero RE del rock. Voglio ringraziare con tutto il cuore il sindaco, tutte le istituzioni presenti, i membri del Ferrari club Appia Antica, gli amici e i centinaia di fan che hanno reso possibile una celebrazione così grandiosa, importante e imponente”. “Papà sempre in mezzo a noi”.
La figlia di Little Tony ha rivolto un ringraziamento particolare allo scultore Paolo Brozzi che ha realizzato “un magnifico busto in creta”. Il busto ora andrà in fonderia e verrà successivamente collocato in Piazza Garibaldi.
“Stiamo vivendo un evento molto importante che legherà ancora di più Little Tony a Tivoli che gli ha dato i natali. Il re italiano del rock ‘n roll ci ha insegnato un modo nuovo e immediato di vivere la musica ma anche la vita”, ha detto il sindaco Giuseppe Proietti:
“Lo ricordiamo con orgoglio – ha aggiunto il vescovo – E’ stato un uomo che ha fatto tanto beneficienza. Si ballava con le sue canzoni, anche il vescovo è stato un ragazzo”.