TIVOLI – Stages estivi per i minori alle Terme di Roma: al via le domande

L’iniziativa riguarda minori residenti nel Comune di Tivoli di età compresa tra i 4 ed i 13 anni compiuti

Anche quest’anno il Comune di Tivoli organizza stages estivi per minori presso le “Terme Acque Albule” a Tivoli Terme. Gli stages, che partiranno il 3 luglio, saranno di durata massima di due settimane per ciascun partecipante, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 16,30.

L’iniziativa riguarda minori residenti nel Comune di Tivoli di età compresa tra i 4 ed i 13 anni compiuti.

Gli stages sono ripartiti in quattro gruppi, distribuiti nei seguenti periodi:

03 luglio /14 luglio

17 luglio/28 luglio

31 luglio/11 agosto

14 agosto/25 agosto

I genitori, o chi ne fa le veci, dovranno produrre domanda di partecipazione, su apposito modulo in distribuzione presso gli URP del Comune o scaricabile dal sito www.comune.tivoli.rm.it, che dovrà essere riconsegnato entro e non oltre le ore 12,00 del 01/07/2023 presso i medesimi uffici oppure a mezzo Posta Elettronica Certificata (Pec) all’indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it. con oggetto “ SOGGIORNO TERMALE MINORI”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Alcol, cocaina e maltrattamenti: marito violento condannato

 

Coloro che intendono partecipare al I° turno (03 luglio-14 luglio) devono presentare domanda entro le ore 12,00 del 28/06/2023. 

“Gli stages estivi per bambini e ragazzi presso le Terme ‘Acque Albule’ rappresentano un servizio che la nostra Amministrazione comunale garantisce ormai da anni alla cittadinanza – afferma Maria Luisa Cappelli, Assessora al Welfare del Comune di Tivoli -. Questi stages sono diventati nel tempo un punto di riferimento fondamentale per le famiglie proprio nel periodo di chiusura delle scuole, e una preziosa opportunità di scambio, condivisione e divertimento per i più piccoli”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.