TIVOLI - Ciak si gira, allo stadio c’è la troupe di “Ho visto un Re”

Il film con l’attore Edoardo Pesce, protagonista di “Romanzo Criminale” e “Dogman”

Tivoli sempre più protagonista di film e serie tv. La Città dell’Arte è stata scelta come location di “Ho visto un re”, film ambientato negli anni 30, prodotto da Stemal Entertaiment e Rai Cinema, diretto da Giorgia Farina e interpretato da Sara Serraiocco, Edoardo Pesce e Blu Yoshimi.

Per due giorni la troupe allestirà il campo base nel parcheggio dello stadio comunale “Olindo Galli” al chilometro 3 della Via Empolitana.

Lo stabilisce l’ordinanza numero 327 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata oggi, mercoledì 30 agosto dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli Antonio D’Emilio.

Con l’atto viene accolta la richiesta della “Tibur Film Commission”, per conto della Stemal Entertaiment e disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 00:01 del 07 settembre alle ore 24 dell’8 settembre per la realizzazione di un campo base per le attrezzature necessarie alle riprese.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Troppi danni alla biodiversità, aperta la caccia al cinghiale su Monte Catillo

Protagonista femminile di “Ho visto un re” è Sara Serraiocco, 33enne attrice ne “Lo spietato” e in “Non odiare”, film quest’ultimo che al Festival di Venezia 2021 le è valso il Nastro d’argento alla migliore attrice non protagonista.

Protagonista maschile di “Ho visto un re” è invece Edoardo Pesce, noto al grande pubblico per aver interpretato Ruggero Buffoni nella serie “Romanzo Criminale” e nel 2019 vincitore del David di Donatello per il miglior attore non protagonista nel pluripremiato “Dogman” di Matteo Garrone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.