Roma, travolti e uccisi due turisti sulla Cristoforo Colombo

Le vittime, due irlandesi di 60 e 59 anni, non hanno avuto scampo

Ancora una tragedia su via Cristoforo Colombo, una delle arterie più trafficate e pericolose della capitale. Negli ultimi anni numerosi sono stati gli incidenti mortali che l’hanno interessata. La tragedia è accaduta ieri, giovedì 7 settembre. Questa volta a perdere la vita sono stati due turisti irlandesi di 60 e 59 anni.

A investirli l’auto di un uomo di 54 anni, che si è fermato a prestare soccorso ed è stato poi portato in ospedale. L’incidente è avvenuto attorno alle 12.50 all’incrocio tra la grande via che conduce al mare e via di Malafede. L’impatto è stato fatale.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. “Siamo profondamente addolorati per l’incidente che ha causato la morte dei due turisti irlandesi” ha commentato l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. “Il Campidoglio – ha concluso l’assessore – ha riservato alla Colombo un’attenzione particolare negli ultimi mesi”. L’amministrazione capitolina sembra dunque essere consapevole della criticità. Interventi risolutivi sono attesi nel futuro prossimo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - Auto in fiamme nella notte, è una vendetta della moglie lasciata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.