GUIDONIA – Via Tiburtina, l’aiuola adottata dalla società di servizi auto

La “De Vincentis Mario Srl” la manuterrà gratis per 5 anni e potrà installare spazi pubblicitari

Per cinque anni garantirà la custodia, la manutenzione, il mantenimento dell’integrità e il suo miglioramento, in cambio avrà la possibilità di installare piccoli spazi pubblicitari.

Così il Comune di Guidonia Montecelio ha concesso in adozione l’aiuola spartitraffico situata all’intersezione tra Via Tiburtina e Via Alcide De Gasperi, nel quartiere di Albuccione.

Lo stabilisce la determina numero 59 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata ieri, mercoledì 6 dicembre, dal dirigente all’Ambiente Annalisa Tassone.

Con l’atto viene accolta e approvata la richiesta presentata da Daniele De Vincentis, rappresentante legale della “De Vincentis Mario Srl”, storica Società di servizi auto con sede proprio in via De Gasperi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Impianto carburanti sulla Nomentana, il Tar boccia il progetto

L’adozione fa seguito agli indirizzi dettati dall’assessora all’Ambiente e vice sindaca di Guidonia Montecelio Paola De Dominicis sulla base del “Regolamento Comunale per la tutela e la promozione del verde in città” approvato dal Consiglio comunale il 28 giugno 2013, che prevede la possibilità di assegnare una o più porzioni di verde pubblico ad associazioni, gruppi di cittadini e altri soggetti, che evidenziano un interesse alla manutenzione dell’area, attraverso la stipula di una convenzione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.