L’impatto è stato devastante. Le due auto ridotte ad un ammasso di lamiere. Vetri e parti di carrozzeria sparsi sull’asfalto. Uno sportello staccato. La parte anteriore dello scooter distrutta.
La Opel distrutta dopo lo scontro frontale di ieri sera sulla Nomentana Bis a Guidonia
E’ lo scenario che si è presentato ieri sera, martedì 5 marzo, ai soccorritori dei tre feriti nel drammatico incidente stradale avvenuto sulla Nomentana Bis, la superstrada che collega via Palombarese a Tor Lupara di Fonte Nuova, bypassando Colleverde, quartiere di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
La Fiat Punto ridotta in lamiere dopo l’impatto frontale con la Opel e lo scooter Honda che ha tamponato l’utilitaria
La buona notizia di stamane, mercoledì 6 marzo, è che le tre persone coinvolte sono fuori pericolo, nonostante le fratture e le ferite riportate nello scontro frontale tra una Fiat Punto condotta da un 54enne italiano e una Opel Corsa guidata da una donna, anche lei italiana, di 59 anni.
Ai sanitari del 118 intervenuti sul posto la più grave era sembrata una donna italiana di 57 anni in sella ad uno scooter Honda 125 che ha terminato la corsa tamponando la Fiat Punto, riportando varie fratture e ferite con copiosa perdita di sangue.
Fortunatamente la 57enne, ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma, è considerata fuori pericolo.
La ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente è al vaglio degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.