FONTE NUOVA – Nuovo allaccio Acea, senso unico alternato sulla Palombarese

Lavori in corso per 5 giorni, scattano la modifica del traffico e il limite dei 30 all’ora

Settimana di possibili rallentamenti alla viabilità nel Comune di Fonte Nuova.

Da domani, lunedì 11 marzo, la “Idrica Nord Scarl” per conto di “Acea Ato 2” sarà impegnata in lavori di allaccio di una nuova utenza idrica in via Palombarese.

Lo stabilisce l’ordinanza numero 36 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA – e l’ordinanza numero 37 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - entrambe firmate venerdì 8 marzo dal Comandante della Polizia Locale di Fonte Nuova Francesco Spagnoletti.

Col primo provvedimento viene istituito dalle 7 di domani, lunedì 11 marzo, alle ore 18 di venerdì 15 marzo il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su Via Palombarese nel tratto di strada compreso tra il civico 213 ed il civico 229, con l’istituzione del senso unico alternato e il restringimento ad una corsia libera di almeno 2 metri.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Legge di Bilancio, un milione di euro per la rigenerazione del Centro storico

Col secondo provvedimento viene istituito dalle 7 di domani, lunedì 11 marzo, alle ore 18 di venerdì 15 marzo il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su Via Palombarese nel tratto di strada compreso tra il civico 357/C e l’intersezione con Via Lago di Como, nella frazione di Santa Lucia di Fonte Nuova.

L’ordinanza prevede inoltre il restringimento della sede stradale nello stesso tratto interessato dai lavori, garantendo sempre una corsia libera di almeno 2 metri con conseguente istituzione del senso unico alternato gestito da movieri dipendenti della ditta esecutrice dei lavori o da impianto semaforico.

Sia nel tratto di strada compreso tra il civico 213 ed il civico 229, che in quello compreso tra il civico 357/C e l’intersezione con Via Lago di Como è ordinata la riduzione del limite di velocità progressivo da 50 a 30 km/h.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.