MONTEFLAVIO - Musica no stop, Food e Drink: torna lo “Strange Days Festival”

La tre giorni è un evento musicale simbolo della Sabina romana: sul palco Boro Boro e Peter White

Torna a Monteflavio lo “Strange Days Festival”, la tre giorni di grande musica no stop, food and drink dalle 20 alle 2 organizzata dalla Pro Loco Monteflavio presieduta daPierluigi Giacomelli, un evento musicale simbolo della Sabina romana, che da dieci anni si è ormai imposto come uno dei principali Festival del Lazio.

Gli organizzatori dello “Strange Days Festival” 
Dopo il grande successo della scorsa edizione, lo “Strange Days Festival” è pronto a tornare per l’undicesima edizione.
Da venerdì 5 a domenica 7 luglio, il grande parco pubblico di Monteflavio, nello straordinario scenario dei Monti Lucretili e circondato dalla natura incontaminata della Sabina romana, ospiterà grandi artisti come Boro Boro, Peter White e il party anni ’90 più famoso d’Italia, Nostalgia 90, rappresentando un punto di riferimento per la musica emergente e per artisti già affermati.
Artisti nazionali e regionali hanno calcato il palco del festival, con nuove proposte e grandi nomi: in tutto, sono circa 90 gli artisti che si sono esibiti nelle 10 edizioni del festival, tra cui nomi come COEZ, BRIGA, LUDWIG, RANCORE, MOSTRO, SHADE e GIANNI BISMARK, grazie alla collaborazione con diverse etichette che si sono alternate negli anni.
Ma lo “Strange Days Festival” non è solo musica!
Nelle scorse edizioni, il festival ha ospitato artisti emergenti e già affermati dello scenario della street art, come Violetta Carpino e Giusy Guerriero, e della fotografia, come Livia Granati, regalando anche suggestive performance dal vivo. Inoltre, il tutto è accompagnato da buon cibo, birra, cene e tanto divertimento.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tmb, l’autorizzazione dell’impianto rifiuti è nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.