GUIDONIA – “Gioca con il Cuore”, attori e atleti in campo per la Casa Famiglia

Alla manifestazione solidale dello Csen anche i judoka paraolimpici

Sabato 22 giugno, presso l’impianto “Sport Village La Sorgente” della Polisportiva Colle Fiorito, quartiere di Guidonia Montecelio, è andata in scena “Gioca con il Cuore”, giornata dedicata allo sport pensata dal Responsabile CSEN Calcio Solidale Fabio Giovannelli e organizzata insieme al CSEN Comitato provinciale di Roma sotto la supervisione del Commissario Straordinario Franco Alchimede Penna.

La manifestazione era in favore della casa famiglia “Ain Karim” di Roma, struttura specializzata nell’accoglienza di madri e bambini in una condizione di disagio,o vittime di violenza familiare, della povertà e dell’esclusione.

Quello di sabato è stato un evento all’insegna del divertimento e della condivisione, con uno dei campi da calcio dedicato alla sfida tra ItalianAttori e la Nazionale Calcio CSEN Solidale mentre su gli altri campi si sono alternati i ragazzi della Polisportiva Colle Fiorito di Antimo Romanelli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Giorno del Sacrificio, mille islamici festeggiano in Moschea

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di centianaia di spettatori, è stata impreziosita dalla presenza degli atleti para-olimpici della ASD Anco Marzio di Guidonia diretti dai maestri Roberto Pomponii e Francesco Del Core.

Hanno partecipato inoltre le associazioni “Gt Corse”, “Art’è Danza”, “Benessere Alcalino” e la Sezione Anps di Tivoli.

Un successo di generosità in un clima di grande festa, dove tantissime realtà sportive si sono incontrate con personaggi dello Sport e dello Spettacolo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.