MARCELLINA – Margherita Giubilei, l’ultimo addio nella chiesa di Cristo Re

Fissata la data dei funerali della 63enne vittima di un incidente stradale

Saranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 28 giugno, alle ore 15,30 i funerali di Margherita Giubilei, la 63enne di Marcellina deceduta lunedì 24 giugno all’ospedale “Sant’Andrea” di Roma in seguito alle gravi ferite riportate in un tragico incidente stradale.

La funzione religiosa si terrà nella chiesa di Cristo Re, nell’omonima piazza di Marcellina dove la donna era molto stimata e nota, essendo sorella di Franco Giubilei, professore associato di Neurologia all’ospedale Sant’Andrea.

La salma è stata sottoposta all’esame autoptico per accertare le cause del decesso, come disposto dalla Procura di Tivoli che coordina le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo.

I militari stanno ricostruendo la dinamica dello scontro frontale a seguito del quale Margherita Giubilei ha perso la vita, mentre l’amica di Palombara Sabina che viaggiava accanto a lei è stata ricoverata in ospedale per alcune fratture e successivamente dimessa.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lotta greco-romana, Villanova protagonista in Coppa Italia

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, la tragedia si è consumata nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno lungo la via della Neve, la strada che collega la Stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a Palombara Sabina.

Pare che Margherita Giubilei avesse trascorso la serata insieme a tre amiche e che fosse al volante della sua Lancia Y.

Accanto alla 63enne viaggiava la sua amica di Palombara Sabina che Margherita stava riaccompagnando a casa prima di far ritorno a Marcellina. Davanti alla Lancia Y, la vettura sulla quale viaggiavano le altre due amiche con le quali aveva trascorso la serata.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - “Oltre il silenzio", gli studenti si mobilitano contro la violenza di genere

Lo scontro fatale, sulla Strada della Neve, all’altezza del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Montelibretti.

Stando sempre alle prime informazioni, un’auto che viaggiava sull’opposta corsia di marcia avrebbe invaso la carreggiata urtando prima la vettura delle altre due amiche per poi schiantarsi frontalmente contro la Lancia Y.

Le condizioni di Margherita Giubilei sono apparse subito critiche agli operatori del 118 intervenuti sul posto che hanno trasportato in ospedale anche l’amica di Palombara Sabina a seguito delle ferite e delle fratture riportate. Purtroppo nella mattinata di lunedì, il cuore della 63enne ha cessato di battere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.