MARCELLINA - Schianto tra due moto, paese in lutto per Nazzareno Sette

Il 37enne imprenditore agricolo era presidente della locale sezione Coldiretti

Marcellina in lutto per l’ennesima vittima di un incidente stradale, la seconda a distanza di una settimana.

E’ Nazzareno Sette il motociclista marcellinese deceduto sabato 29 giugno sulla via Tiburtina Valeria in seguito ad uno schianto con un altro centauro (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

L’uomo, 37 anni, padre di un bambino, gestiva la sua azienda agricola occupandosi della produzione olivicola e frutticola e da dieci anni era presidente della Sezione della Coldiretti di Marcellina.

Tra i tanti messaggi d’affetto, il presidente e il direttore di Coldiretti Roma, Niccolò Sacchetti e Giuseppe Casu, hanno espresso alla famiglia di Nazzareno Sette cordoglio e vicinanza da parte di tutta la federazione provinciale e regionale.

LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - Una domenica nel Medioevo, al Castello torna il tempo delle dame e dei cavalieri

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Subiaco, il tragico incidente è avvenuto verso le ore 13 di sabato scorso all’altezza del chilometro 54,699 della Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Roviano.

Nazzareno Sette viaggiava in sella ad una Ducati, quando – per cause in corso di accertamento – si è scontrato con una Kawasaki condotta da Simone Esposito, un 40 enne di Palestrina.

Lo scontro è stato violentissimo ed entrambi i motociclisti sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate.

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma.

La Procura di Velletri ha disposto il sequestro della Kawasaki e della Ducati per gli accertamenti tecnici necessari alle indagini. Disposte anche le autopsie.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Sfiduciato il sindaco Santonastaso: si torna alle urne

Soltanto venerdì scorso 28 giugno gli abitanti di Marcellina avevano pianto ai funerali di Margherita Giubilei, la 63enne deceduta lunedì 24 giugno all’ospedale “Sant’Andrea” di Roma in seguito alle gravi ferite riportate in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno lungo la via della Neve, la strada che collega la Stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a Palombara Sabina (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.