TIVOLI - Ospedale sicuro, 23 mila euro per il gabbiotto della raccolta rifiuti

La struttura in acciaio zincato sarà delimitata da una recinzione

Le fiamme avvolsero i sacchi e il tragico rogo distrusse tre piani del nosocomio causando la morte di tre anziani. Scene indimenticabili quelle vissute da sanitari e pazienti nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2023 all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

Per evitare una nuova tragedia la Asl Roma 5 ha deciso di mettere in sicurezza l’area dedicata alla raccolta dei rifiuti all’interno del nosocomio di via Parrozzani.

E’ quanto emerge dalla delibera numero 599 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - firmata oggi, martedì 2 luglio, dal Commissario Straordinario dell’Azienda sanitaria locale Silvia Cavalli.

Con l’atto vengono affidati dalla “Ideal Arredo Srl” di Labico i lavori per la realizzazione di recinzioni per delimitare correttamente l’area rifiuti e garantire una struttura funzionale, durevole e conforme alle normative presso l’area esterna del piano -3.

LEGGI ANCHE  "Suo figlio è in arresto per rapina": truffatore di anziane incastrato dalla Polizia

L’importo dei lavori ammonta a un totale di 23.085 euro e 57 centesimi.

Secondo il progetto del Direttore dell’Ufficio Tecnico della Asl, l’ingegner Ferdinando Ferone, la ditta realizzerà un gabbiotto in acciaio zincato e una recinzione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.