COLLEFERRO - La Polizia Locale multa l’auto del Servizio Viabilità Provinciale

Beccata in divieto la vettura noleggiata dalla Città Metropolitana: pagano i contribuenti

Un Ente pubblico multa l’auto di un altro Ente pubblico.

Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro e vice sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale

Cose che capitano anche a Colleferro, cittadina di 20 mila abitanti guidata dal sindaco Pierluigi Sanna, che è anche vice sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Il caso emerge dalla determina numero 2534 - CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata martedì 9 luglio dal Dirigente del Servizio Economato della Città Metropolitana Marco Cardilli.

Con l’atto viene disposto il pagamento dell’importo di 72 euro e 25 centesimi a favore del Comune di Colleferro, tramite bonifico bancario per la multa appioppata alla Toyota Yaris targata GD667YJ.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Nuovo sito istituzionale: modello di innovazione e accessibilità 

Si tratta di un’autovettura a noleggio in uso al Servizio Viabilità della Città Metropolitana che il 14 marzo scorso è stata “pizzicata” in divieto dal Corpo di Polizia Locale del Comune di Colleferro.

Il 16 maggio all’ex Provincia è stato notificato il verbale di contestazione di violazione del Codice della strada di importo pari a 42,00 euro maggiorato di € 30,25 quali spese di spedizione ed amministrative, per un totale di 72,25.

Per evitare di incorrere in ulteriori maggiorazioni previste la Città Metropolitana di Roma Capitale ha ritenuto opportuno provvedere al pagamento del verbale: nella determina si evidenzia che l’importo sarà addebitato al trasgressore per tramite dell’Ufficio deputato al Trattamento Economico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.