GUIDONIA - L’auto sbanda e si ribalta sulla “48”, illeso il conducente

Il 20enne italiano alla guida ha rifiutato il trasporto in ospedale

Ennesima auto ribaltata in via Casal Bianco, la strada provinciale che collega Guidonia e Settecamini di Roma, meglio nota come “48”.

Il bilancio è di una vettura distrutta, il conducente della quale è rimasto fortunatamente illeso.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, l’incidente autonomo è avvenuto verso le ore 18,40 di ieri, martedì 16 luglio, all’altezza del civico 374 in un tratto della “48” in cui vige il limite dei 70 chilometri orari.

Stando ad una prima ricostruzione degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (S.S.I.S.) della Polizia Locale, un 20enne italiano residente a Guidonia viaggiava al volante di una Fiat Panda nella corsia in direzione Roma.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Comune senza personale, bando di mobilità per assumere 27 nuovi dipendenti

Ma subito dopo una curva a sinistra, per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo dell’auto che ha sbandato terminando la corsa nella cunetta laterale destra per poi ribaltarsi.

Il 20enne è stato immediatamente soccorso dagli automobilisti di passaggio che hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale e del 118. Il giovane conducente, vigile e collaborante, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.