CASTEL MADAMA – Raffica di furti in casa, paura nel Borgo

Il sindaco chiede aiuto ai carabinieri e organizza un incontro coi cittadini per la prevenzione

Castel Madama sotto scacco dei ladri.
Da settimane furti e tentativi sembrano all’ordine del giorno nel borgo castellano, tanto da suscitare insicurezza, paura e preoccupazione tra gli abitanti.
Per questo venerdì 15 novembre Il Sindaco Michele Nonni ha inviato una nota al Maresciallo Maggiore Leonardo Martucci, Comandante della locale stazione dei Carabinieri richiedendo il potenziamento della vigilanza sul territorio, al fine di svolgere un’azione preventiva e repressiva ancor più incisiva, e per garantire maggiore tranquillità a tutta la comunità.
Inoltre, per offrire strumenti utili a tutti, e in particolare alle fasce più vulnerabili, il Sindaco ha proposto, di concerto con l’Arma dei Carabinieri, di organizzare un incontro pubblico dove si parlerà di informazione e pratiche di prevenzione alla cittadinanza, relativamente ai furti ed agli stratagemmi spesso utilizzati per commettere truffe, con l’obiettivo di rendere tutti maggiormente preparati.
“Ringraziamo – scrive in una nota l’amministrazione comunale di Castel Madama – l’Arma dei Carabinieri per il costante impegno a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico nel nostro paese, sempre a tutela degli interessi diffusi della collettività”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Pacchetto Sicurezza”, convegno di “Polis” sulle misure del Governo Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.