TIVOLI – San Sebastiano, passaggio di grado per gli agenti della Polizia Locale

Il sindaco Marco Innocenzi ringrazia il Corpo per l'impegno quotidiano a tutela dei cittadini

Stamane, lunedì 20 gennaio, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, a Tivoli, si è svolta una Santa Messa, presieduta da Monsignor Mauro Parmeggiani, Vescovo della Diocesi di Tivoli e Palestrina, per celebrare San Sebastiano, Patrono dei Corpi della Polizia Locale d’Italia.
I rappresentanti delle Polizie Locali dei comuni di Tivoli, Guidonia, Palombara, Castel Madama, Marcellina e San Polo
Presenti i rappresentanti delle Polizie Locali dei comuni di Tivoli, Guidonia Montecelio, Palombara Sabina, Castel Madama, Marcellina e San Polo dei Cavalieri, i rispettivi Sindaci e Autorità militari. Un incontro significativo, che ha unito realtà territoriali vicine in un partecipato momento di riflessione e condivisione.
Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi consegna gli attestati per il passaggio di grado
Al termine della cerimonia il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi ha incontrato il Corpo attualmente diretto dalla Vice Comandante Eleonora Giusti.
Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi e sullo sfondo la Vice Comandante Eleonora Giusti
“Oggi – ha detto il sindaco Innocenzi – desidero rivolgere un caloroso e sentito augurio a tutti gli Agenti di Tivoli. Grazie per l’impegno quotidiano.
Il vostro lavoro instancabile è un presidio fondamentale per la sicurezza cittadina.
Durante l’evento alle Scuderie Estensi, abbiamo avuto l’opportunità di fare un bilancio delle attività svolte e di quelle da affrontare.
È stato un momento di condivisione e di riconoscimento del vostro prezioso operato, con particolare attenzione al continuo sforzo per la tutela dei Cittadini.
Abbiamo consegnato gli attestati, per il passaggio di grado, ad alcuni dei nostri Agenti, segno di riconoscimento per la professionalità dimostrata nel corso degli anni.
Ciò ricorda anche quanto sia essenziale sostenere la crescita e la formazione continua della Polizia Locale di Tivoli”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Ciammellocchi e olio Evo: l'Epifania dei prodotti tipici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.