Si chiama “Natale in vetrina”, è un concorso di idee organizzato del Comune di Castel Madama finalizzato da una parte a creare una calda e suggestiva atmosfera di festa e dall’altra a valorizzare l’attività degli esercizi commerciali.
Così martedì 21 gennaio l’Assessore al Commercio Stefano Scardala ha accolto in municipio i vincitori del della seconda edizione del concorso organizzato dall’Amministrazione Comunale per valorizzare le attività commerciali del paese e permettere ai cittadini di scegliere la vetrina natalizia più bella.
Vincitore della seconda edizione del concorso “Castel Madama – Natale in Vetrina” è la “Macelleria Cadorna” di Bruno Salviani; seconda classificata la “Farmacia della Salute Tornaghi” dei Dottori Piero e Francesca Tornaghi; terzo classificato “Revolution”, titolare Simona Pallante,
Il Sindaco Michele Nonni ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Questo progetto è nato per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità, dando spazio alla creatività dei negozianti. Grazie ai loro allestimenti che hanno reso l’atmosfera natalizia ancor più suggestiva”.
L’Assessore Stefano Scardala ha aggiunto: “Sostenere i commercianti locali è per noi una priorità. In un mercato sempre più dominato dai giganti del commercio online, vogliamo offrire alle attività del nostro territorio visibilità e supporto.
Il concorso ‘Natale in Vetrina’, anche quest’anno con ottimo riscontro, è stato pensato proprio per questo: celebrare l’impegno dei nostri negozianti e rendere protagoniste le loro attività”.
Condividi l'articolo: