Ieri sera, venerdì 21 febbraio, l’associazione “Unione Tifosi Guidonia Montecelio” si è riunita con una serata insieme ad alcuni giocatori del “Guidonia Montecelio 1937 Fc”, la squadra terza in classifica nel Girone G della serie D nazionale.
Alla cena di autofinanziamento per future iniziative tenutasi presso il circolo bocciofilo di via Adorno Camarotta a Guidonia hanno preso parte circa 80 persone tra sostenitori ed atleti della società sportiva guidata da Mauro Fusano, noto imprenditore e titolare del Gruppo “Maury’s”.
I calciatori del “Guidonia Montecelio 1937 Fc” Andrea Errico, Matteo Guerriero e Mamadou Tounkara
Era presente Cristina Iurilli, presidente dell’associazione “Unione Tifosi”, e i membri del direttivo del club: Luca Arpaia, Angelo Rubeis, Erik d’Alisa, Danilo Salomone e Valeria Piccinini.
In rappresentanza della società sportiva, il team manager Marco Rocchi e l’addetto stampa Danilo D’Amico, oltre al centrocampista Andrea Errico, il difensore Matteo Guerriero e l’attaccante Mamadou Tounkara, idolo dei bambini presenti ai quali il calciatore ha raccontato gli esordi al Barcellona, l’esperienza nella Lazio Primavera, quindi in Albania, Slovacchia e Svizzera, prima di approdare a Guidonia.
Terzo a sei punti dal Cassino primo in classifica a dieci giornate dalla fine del campionato, il “Guidonia Montecelio 1937 Fc” è atteso mercoledì prossimo al comunale per la semi-finale di ritorno della Coppa Italia di Serie D con Martinafranca.
L’”Unione Tifosi” ci sarà.