TIVOLI - Nuoto, Lara Pandolfelli è Campionessa Italiana nei 50 dorso

L’atleta della Asd Swimming Club vince ai Criteria Nazionali di Riccione

Lara Pandolfelli si è laureata Campionessa Italiana nei 50 dorso.

L’atleta della “Asd Swimming Club” di Tivoli ha vinto ai Criteria Nazionali Giovanili Bper femminile organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto da venerdì 28 marzo fino al 2 aprile allo Stadio del Nuoto di Riccione.

L’Amministrazione comunale di Tivoli si congratula con la giovane Campionessa per il risultato di grande prestigio che premia il talento, il sacrificio e la dedizione quotidiana di Lara, esempio brillante per tutta la comunità tiburtina.

L’amministrazione ha inoltre ringraziato il suo allenatore Francesco Lucci, lo staff tecnico e la società, che hanno creduto con forza in questo percorso.

“A nome mio e dell’intera Amministrazione – ha dichiarato l’Assessora allo Sport Clizia Lauri – rivolgo a Lara i più sinceri complimenti per questo risultato eccezionale.

La sua determinazione, unita alla professionalità degli allenatori, dimostra quanto lo sport possa essere un pilastro fondamentale nella crescita dei nostri giovani. Investire nello sport significa investire in futuro, valori e Comunità”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA –Al Teatro Imperiale il Film Festival “Professione Cinema”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.