MARCELLINA - Nuovo campo in erba sintetica: 83 mila euro al progettista

La Regione ha finanziato 700 mila euro per riqualificare lo stadio

Il Comune di Marcellina procede spedito verso la riqualificazione dello stadio comunale in cui la “SS Pro Marcellina” disputa le partite del Girone A del Campionato di Terza Categoria (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Il primo passo è la revisione del progetto esecutivo, la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.

Con la determina numero 30 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata lunedì 24 marzo dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Marco Camacci i servizi attinenti l’ingegneria ed architettura sono stati affidati all’Ingegner Pierluigi Pietrangeli con studio a Tivoli per un totale lordo complessivo di 83.867 euro e 68 centesimi.

Il noto professionista ha partecipato alla procedura di affidamento, manifestando la propria disponibilità ad assolvere l’incarico e presentando un ribasso d’asta pari allo 0,16%.

Vale la pena ricordare che per la realizzazione del manto in erba sintetica del campo sportivo comunale a dicembre 2024 la Regione Lazio ha concesso un finanziamento da 700 mila euro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Trasporto degli alunni disabili, pubblicato l'elenco degli ammessi al rimborso spese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.