Il Comune di Marcellina procede spedito verso la riqualificazione dello stadio comunale in cui la “SS Pro Marcellina” disputa le partite del Girone A del Campionato di Terza Categoria (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Il primo passo è la revisione del progetto esecutivo, la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.
Con la determina numero 30 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata lunedì 24 marzo dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Marco Camacci i servizi attinenti l’ingegneria ed architettura sono stati affidati all’Ingegner Pierluigi Pietrangeli con studio a Tivoli per un totale lordo complessivo di 83.867 euro e 68 centesimi.
Il noto professionista ha partecipato alla procedura di affidamento, manifestando la propria disponibilità ad assolvere l’incarico e presentando un ribasso d’asta pari allo 0,16%.
Vale la pena ricordare che per la realizzazione del manto in erba sintetica del campo sportivo comunale a dicembre 2024 la Regione Lazio ha concesso un finanziamento da 700 mila euro.