mister lillo

Calcio, Villa Adriana: festa, vittoria e un appello per nuovi impianti

i biancoverdi vincono 3 a 1 ed è festa con l'intera comunità

 

Il Villa Adriana ha concluso la stagione di Prima Categoria con una vittoria per 3-1 contro il Città di Fiano, celebrando non solo il successo sportivo ma anche l’impegno della comunità e delle istituzioni locali.

L’ultima partita di campionato si è trasformata in una vera e propria festa. I giocatori sono stati accompagnati in campo dai giovani della scuola calcio, i “piccoli Coccodrilli”, mentre l’artista Andrea Gioia ha eseguito dal vivo l’inno ufficiale del club, “Pazzo di te”. La presenza del Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi e di altri rappresentanti comunali ha sottolineato l’importanza dell’evento e l’attenzione verso le esigenze della società sportiva.

 
 

 

Sul campo di Roccabruna, il Villa Adriana ha battuto la  Città di Fiano per 3 a 1, da sottolineare il gol del bomber Piacentini, autore del suo 50° gol stagionale.

Bomber Piacentini del Villa Adriana

Il Villa Adriana guarda al futuro con ambizione, puntando al miglioramento delle infrastrutture sportive e al potenziamento del settore giovanile. La società, fondata nel 1953, continua a promuovere valori come lealtà, correttezza e spirito di sacrificio, coinvolgendo oltre 190 giovani atleti nella scuola calcio.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Cede il pozzetto fognario, strada chiusa

Con una stagione di successi alle spalle e il sostegno della comunità, il Villa Adriana si prepara a nuove sfide, con l’obiettivo di continuare a crescere e a rappresentare con orgoglio la città di Tivoli.

La società ha dedicato un messaggio di ringraziamento a mister Lillo, riportato sotto integralmente, sottolineando il suo ruolo fondamentale nel rinnovare lo spirito del team. La dedica è andata anche a suo figlio Mattia, che, nonostante le difficoltà personali, ha sempre sostenuto la squadra con impegno e presenza.

Mister Lillo, che dire ?
Grazie, solo grazie per aver saputo rinnovare lo spirito di tutto l’ambiente.
La dedica di questo campionato va a Mattia, certo tuo figlio, ma anche e soprattutto un calciatore sfortunato in questi ultimi anni.
Mattia ha sempre sostenuto i compagni, c’è sempre stato, non ha mollato, non si è chiuso nel suo personale dolore ma ha fatto la sua parte anche da fuori, sostenendo i compagni, con la presenza e partecipazione.
Per questo va a lui questa dedica, perché incarna lo spirito che tu, Mister, sai tirar fuori dai tuoi ragazzi.
Dai tutto te stesso, per primo, e ti aspetti altrettanto.
È un patto di fiducia, è un patto d’onore, che i tuoi ragazzi hanno rispettato.
Superate le difficoltà perché tu c’eri e c’eri prima di loro ad affrontarle.
Un gruppo di grandi personalità che hanno saputo fare ognuno un passo indietro per il bene di tutti.
Questa è Famiglia.
Questo è volersi bene.
E questi se vonno bene davero.🤍💚
“Il Villa sopra tutto e sopra tutti, sempre!
(Daniele Di Cerbo)
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.