Drammatico incidente stradale all’alba di oggi, lunedì primo dicembre, a Tivoli.
Il bilancio è di due giovani feriti trasportati in ospedale e un’auto distrutta.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto poco dopo le ore 5 in via Giuseppe Verdi, a Cesurni, il quartiere alla periferia di Tivoli Terme sorto spontaneamente sui terreni dell’ex Pio Istituto Santo Spirito.



La Peugeot 208 ribaltata all’alba di oggi in via Verdi, a Cesurni, quartiere alla periferia di Tivoli
Una Peugeot 208 proveniente da via dell’Albuccione procedeva in direzione Cesurni, quando per cause in corso di accertamento si è schiantata contro le transenne di protezione del cantiere antistante il depuratore Acea Ato 2 di Borgonuovo.
A seguito dell’impatto la vettura si è ribaltata.
Pare che il passeggero, un 25enne italiano residente nella zona, sia stato estratto da un conoscente di passaggio e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.
Il conducente, invece, un 26enne anche lui italiano della zona, avrebbe raggiunto la propria abitazione dove si è fatto prelevare da una ambulanza del 118 che lo ha trasportato al nosocomio di via Parrozzani.
I ragazzi non sono in pericolo di vita e sono stati triagiati come codici gialli: il 25enne ha riferito che indossava la cintura di sicurezza ma dormiva per cui non ricorda la dinamica dell’incidente; il 26enne alla guida ha riportato un trauma cranico commotivo ed escoriazioni alla fronte.
Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di Tivoli e le pattuglie della Polizia Locale impegnate nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Stando sempre alle prime informazioni, si tratta di un incidente autonomo e i due ragazzi tornavano da lavoro.
Sono in corso accertamenti sull’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti da parte del 26enne alla guida.





























