MENTANA – Detenuto evade a Capodanno: arrestato e rimesso ai domiciliari

Alla vista dei carabinieri, il 60enne italiano ha cercato di fare finta di nulla

Quando ha visto la pattuglia, ha cercato di mimetizzarsi per non essere riconosciuto ma non è valso a nulla.

Così un 60enne italiano con precedenti è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Mentana.

Secondo un comunicato stampa diffuso oggi, venerdì 2 dicembre, dal Comando provinciale dell’Arma, l’arresto è avvenuto nelle ore che hanno preceduto il capodanno nel corso dei controlli alle persone ristrette agli arresti domiciliari, volti a verificare la loro regolare presenza ed eventuali irregolarità.

Nel Comune di Fonte Nuova i Carabinieri hanno sorpreso il 60enne mentre si allontanava dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

Accortosi della pattuglia dell’Arma, l’uomo ha cercato di fare finta di nulla, abbassando la testa nel vano tentativo di non essere riconosciuto, ma non è andata così perché i militari lo hanno immediatamente identificato.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Cittadinanza onoraria per il Cardinale Giovanni Battista Re

Il 60enne è stato accompagnato in caserma e al termine delle procedure di rito è stato arrestato poiché gravemente indiziato del reato di evasione e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto nuovamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.