NEROLA - Scontro in via Salaria Vecchia, il camion dei rifiuti distrutto dalle fiamme

Il mezzo della Tekneko si è schiantato contro una colonnina del gas

L’impatto è stato tanto violento che il camion si è ribaltato prima di essere avvolto e distrutto dalle fiamme.

Attimi di paura ieri mattina, mercoledì 7 gennaio, a Nerola.

Il bilancio è di un mezzo per la raccolta rifiuti distrutto, un’auto danneggiata e un ferito lieve.

 

Il Piaggio Porter della Tekneko distrutto dalle fiamme

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano online Tiburno.Tv, l’incidente stradale è avvenuto verso le ore 8 in via Salaria Vecchia nel centro della frazione di Acquaviva di Nerola.

Una Citroen C2  condotta da un uomo procedeva lungo la ex statale, mentre da una strada laterale si immetteva un Piaggio Porter della Tekneko, la ditta appaltatrice del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Nerola, i due mezzi si sono scontrati e a seguito dell’impatto il furgone dei rifiuti ha urtato contro un muro di una casa e l’impianto del gas della stessa abitazione.

A quel punto, è divampato l’incendio che ha letteralmente carbonizzato il Piaggio Porter: per domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montelibretti.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei comuni della Sabina Romana diretta dal Comandante Alberto Del Sordo.

Spaventato ma fortunatamente illeso il 50enne autista della Tekneko visitato sul posto dai sanitari del 118. Il conducente della Citroen è stato invece trasportato in codice giallo al pronto soccorso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Il mio investitore ha chiesto scusa in Tribunale: poteva farlo un anno e mezzo fa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.