TIVOLI – Case e aziende danneggiate dal maltempo, via alle richieste di risarcimento

C’è tempo fino a giovedì prossimo 15 gennaio per dimostrare il nesso di casualità

Il Comune di Tivoli ha pubblicato l’avviso – CLICCA E LEGGI L’AVVISO – per raccogliere in modo tempestivo e ordinato tutte le richieste di risarcimento per gli eventi eccezionali di natura meteorologica che, il 5 gennaio 2026 e nei giorni successivi, hanno provocato danni al territorio e al patrimonio comunale, con il Comune di Tivoli che ha richiesto lo stato di calamità naturale alla Regione Lazio.

Utilizzando esclusivamente l’apposito modulo – CLICCA E SCARICA IL MODULO-, possono compilare la domanda di risarcimento danni i cittadini e le attività economiche e produttive proprietari o in possesso di immobili situati nel territorio comunale di Tivoli, dimostrando il nesso di casualità tra il danno accertato e l’evento in oggetto.

Le istanze devono pervenire al Comune di Tivoli unicamente a mezzo PEC, all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 15 gennaio 2026. 

L’utilizzo della sola posta elettronica certificata è previsto per garantire tracciabilità, certezza della data di invio e corretta protocollazione delle richieste.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Bando per la formazione di catechisti e animatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.