A lanciare l’appello è una bambina di 8 anni, già così sensibile al problema dei gas serra e del surriscaldamento della terra.
E’ il tema di “Chiamatemi ghiacciaio”, uno spettacolo prodotto da “La Compagnia degli Innamorati Erranti” che andrà in scena domenica prossima 18 gennaio alle 18:30 al Teatro Chisciotte di Montecelio in provincia di Roma nell’ambito del Festival Incontri Proibiti 2025/26 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).



Etra Fedeli, l’attrice di 8 anni protagonista dello spettacolo “Chiamatemi ghiacciaio”
Lo spettacolo è scritto e diretto da Mario Eleno, già vincitore del Premio De André, del Premio Spoleto Calling, del Premio Ancos e del Premio Ubik Ostia.
Protagonista la giovanissima, Etra Fedeli, attrice di 8 anni, una bambina a cui è stata affidata la prova di ribadire all’umanità (il pubblico) l’impellenza del problema del surriscaldamento globale e dello scioglimento dei ghiacciai.
Insieme a lei l’attrice Manuela Mosè, che lo scorso dicembre ha ricevuto il “Premio Donne per la Cultura Palma Cappuro” nella sezione Teatro, Musica e Cinema. Poi la violoncellista austriaca Ulrike Pranter.
Info e prenotazioni: 391 4093323




























