TIVOLI – “Mia figlia di 3 anni ferita in una buca: sindaco, asfalti le strade”

La segnalazione di Laura: “E’ capitato ad una bambina, la prossima volta può toccare a un anziano o ad una donna incinta”

Un ginocchio sbucciato, una ferita al labbro e tanto spavento.

E’ il bilancio dell’infortunio stradale capitato a Laura Staffieri, una 48enne originaria di Guidonia e residente a Castel Madama, mamma di una bambina di quasi 4 anni.

La buca stradale in vicolo Empolitana dove è inciampata la bambina

 

La donna ha contattato la redazione del quotidiano on line Tiburno.Tv per raccontare l’accaduto documentandolo con alcune fotografie.

Secondo il suo racconto il fatto è il 22 dicembre 2025 alle ore 14:10 in vicolo Empolitana, la strada che collega via Acquaregna con via Empolitana.

 

Sopra e sotto, le escoriazioni riportate dalla bimba al volto e alle ginocchia

 

LEGGI ANCHE  ROMA EST - Lotta allo spaccio, presi 9 pusher: 5 africani, due italiani e un rom

“Ho parcheggiato l’auto – racconta Laura Staffieri – e ho fatto scendere mia figlia, ma appena ha messo il piede sull’asfalto è inciampata ed è caduta nella buca, riportando escoriazioni tra mento e labbro inferiore e al ginocchio destro.

Nella caduta i pantaloni si sono bucati e le è uscito del sangue dalla bocca, ma non era così grave da doverla portare al pronto soccorso. Ha sofferto e pianto”. 

Ho chiamato gli agenti della Polizia Locale per fare un sopralluogo – prosegue la 48enne di Castel Madama – mi hanno risposto di inviare una PEC al Comune di Tivoli, ma non l’ho fatto perché sono convinta che nessuno l’avrebbe letta.

Invece i giornali li leggono.

Voglio far presente al sindaco di Tivoli che, oltre al dolore di mia figlia, dobbiamo tollerare anche il disagio delle strade piene di buche: le regole valgono per tutti, noi paghiamo le tasse e gli amministratori devono asfaltare le strade e non lasciano nelle condizioni in cui sono.

Oggi è caduta mia figlia che è una bambina, la prossima volta può capitare ad una persona anziana o ad una donna in gravidanza”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.