Ha indovinato i risultati di undici partite, azzeccando anche il numero di reti e i parziali del primo tempo.
Ma la gara che gli ha permesso di conquistare la cifra record è stata quella della sua squadra del cuore, la Juventus.
Una gioia doppia.



La schedina multipla vincente
Così ieri sera, domenica 25 gennaio, un 26enne italiano autista di Guidonia Centro con una giocata da 10 euro ha vinto qualcosa come 48 mila 775 euro e 58 centesimi.



Kevin Iacovelli, da 4 anni è il titolare dell’agenzia Eurobet di Guidonia Centro
La schedina multipla fortunata è stata giocata sabato scorso presso l’agenzia Eurobet di via Fabio Massimo 82, in zona “Camionabile”, del 30enne Kevin Iacovelli, per una strana ironia della sorte tifosissimo del Napoli.
Oltre alla Fortuna, il 26enne giocatore ha dimostrato anche una certa competenza, considerato che ha scommesso su due gare del Campionato di Calcio italiano, su altrettante de LaLiga spagnola, su due della Premier League inglese, su due della Ligue 1 francese, oltre che su partite singole dei Campionati di Germania, Olanda e perfino della Turchia.
Quella di ieri sera per l’agenzia di Kevin Iacovelli è la prima vincita superiore ai 40 mila euro con una schedina da soli 10 euro.
Una schedina ragionata.
Tanto per fare qualche esempio, il fortunato scommettitore ha puntato sulla vittoria dei padroni di casa o sul pareggio nella sfida di sabato tra Lecce e Lazio finita 0 a 0.
Nessun dubbio sulla vittoria del Real Madrid in trasferta a casa del Villareal: il 26enne ha scommesso addirittura che la partita sarebbe terminata con almeno un gol di scarto per i Los Biancos e al triplice fischio il risultato è stato lo 0 a 2.
Nella sfida tra Friburgo e Colonia ha puntato sulla vittoria dei padroni di casa e sul pareggio, con la certezza che le due squadre avrebbe realizzato più di 2 gol e infatti è finita 2 a 1.
Infine la Juventus.
Il 26enne ha puntato sulla vittoria dei bianconeri sul Napoli sia al termine del primo tempo, sia al triplice fischio: è finita 1 a 0 al 45esimo e 3 a 0 al 90esimo.
“Sono un giocatore abituale – spiega al quotidiano on line Tiburno.Tv il vincitore dei 48 mila euro che ha chiesto l’anonimato – in media scommetto 20, 30 euro a settimana.
Avevo già vinto piccole cifre, ma mai una somma tanto elevata.
A maggio del 2024 ho sfiorato una cifra record simile a quella vinta ora: puntai su 28 partite e ne sbagliai soltanto una”.
“Come impiegherò i 48 mila euro vinti? – conclude il 26enne autista – Farò un viaggio insieme alla mia fidanzata a New York e il resto li metterò da parte”.




























