TIVOLI – Investito dalla Smart in via degli Orti, Emanuele è fuori pericolo

Il 15enne era in prognosi riservata al Policlinico Gemelli

Stava attraversando la strada per raggiungere l’amico sull’opposta corsia.

Così nella tarda mattinata di sabato 24 gennaio Emanuele, un 15enne italiano è stato travolto in Strada degli Orti, la strada che collega la via Tiburtina a Villa Adriana e via del Colle, la strada d’accesso al Centro storico di Tivoli.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, verso le 12,30 il ragazzo è stato investito da una Smart ed è stato sbalzato sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 15enne al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, dove i sanitari hanno diagnosticato un trauma cranico e altre contusioni e ferite disponendone il trasferimento nel reparto di Terapia Intensiva del policlinico “Agostino Gemelli” di Roma in prognosi riservata.

Dai rilievi eseguiti dalla Polizia Locale non sarebbero emerse responsabilità a carico del conducente della Smart, sottoposto ad accertamenti tossicologici risultati negativi: anche per questo il pubblico ministero di turno in Procura a Tivoli non ha disposto il sequestro del veicolo.

Dopo giorni di preoccupazioni per familiari e amici, fortunatamente nelle ultime 24 ore al Comando della Polizia Locale di via Monte Vescovo sono giunte notizie confortanti dal policlinico Gemelli: Emanuele è uscito dalla Terapia Intensiva ed è stato trasferito in reparto.

Il 15enne è fuori pericolo. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lotta, i fighter guidoniani protagonisti ai Campionati Italiani Assoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.