Il Guidonia Montecelio 1937 ferma sullo 0-0 la capolista Arezzo allo stadio “Città dell’Aria” e conquista un punto preziosissimo in un momento delicato della stagione.
Una gara dura, giocata con ordine e spirito di sacrificio, in cui i rossoblù hanno avuto l’occasione più ghiotta al termine del primo tempo: rigore procurato da Spavone, ma calciato male da Bernadotto, che spreca la chance del vantaggio.
Quel rigore avrebbe potuto cambiare la partita e forse il corso di un girone di ritorno finora da dimenticare ma alla fine è la solidità difensiva, guidata dal solito “sergente di ferro” Andrea Cristini, a blindare il pareggio.
Un punto che dà ossigeno alla squadra e a mister Ginestra.
Il tecnico, che non ha mai distolto lo sguardo dall’obiettivo salvezza, incassa così un risultato importante, mentre le ambizioni di alta classifica annunciate dalla dirigenza con il mercato restano ancora da dimostrare.
Ora, con la sosta per la mancata sfida al Rimini (fuori dal campionato), il Guidonia sale a 29 punti in nona posizione, in attesa dei risultati delle dirette concorrenti.



























