Su di lei pendeva un mandato di cattura, ma da tempo aveva fatto perdere le sue tracce. A stanarla sono stati gli agenti del Commissariato di Tivoli.
Così ieri, venerdì 30 gennaio, gli investigatori della Squadra Giudiziaria Esterna hanno tratto in arresto I. Z., una donna italiana di 37 anni, condannata in via definitiva a scontare una pena di 3 anni, un mese e 28 giorni di galera per reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, venerdì scorso 23 gennaio la Procura della Repubblica di Roma ha emesso nei confronti della donna un Ordine di Esecuzione, ma quando gli agenti del Commissariato Casilino sono andati a cercarla presso la sua ultima residenza I. Z. non c’era, rendendosi dunque latitante.
Sabato 24 gli agenti del Commissariato di Tivoli, su input dei colleghi del Casilino, hanno avviato un’indagine risalendo così all’abitazione della mamma della donna, in una strada senza numero civico nelle campagne di Cerreto Laziale.
Gli investigatori hanno battuto casa per casa fino ad individuare l’appartamento dell’anziana donna, riuscendo così a stanare la 37enne.
Ieri I. Z. si è consegnata presso gli ufficio di largo Salvo D’Acquisto a Tivoli ed è stata accompagnata presso il carcere femminile di Rebibbia.



























